Regali gourmet per Pasqua

by

E’ quasi pasqua e come ho fatto per la befana, ho pensato che qualche consiglio su regalini golosi per adulti gourmet poteva essere una buona idea.

D’altronde anche a noi cresciutelli piace ricevere un uovo di pasqua, mica solo ai bimbi no? 🙂
Buona Pasqua!

Easter Tea Dammann Frères

Per Pasqua Dammann ha creato un tè dal gusto pieno e fruttato, che è una gioia da vedere coi i suoi petali di fiori primaverili, oltre che da annusare e gustare.
Si tratta di tè nero aromatizzato con vaniglia, cioccolato, maraschino e naranquilla
(frutto sud americano), piacevolmente freschi.
All’assaggio si sente la marasca e la vaniglia immediatamente, mentre si percepisce sul fondo il gusto del cioccolato. Un must have!

Dammann Frères

Uovo Gemma Pernigotti

Questo uovo mi ha dato immediatamente l’idea di essere il regalo perfetto per un adulto, i suoi punti di forza sono la forma sferica (strano neh? :)),  la sorpresa – biglietti per il cinema, non le solite cianfrusaglie che vanno bene per i bimbi ma poi lasciano l’amaro in bocca agli adulti – e la ricetta a base di 32% di cacao (versione classica) e 52% nella versione fondente (YUMMY!), un’aggiunta di nocciola e soprattutto nessun aroma artificiale.
A me è piaciuto, piacerà anche a voi!

Pernigotti

Colomba al Cioccolato Loison

Devo confessare che a me la colomba non fa impazzire, quindi normalmente non sono tipo da uccello pasquale 🙂
L’unica che riesco pero’ a mangiare con piacere è questa versione al cioccolato di Loison, una gustosa pasta con crema al cioccolato, completamente ricoperta di cioccolato e altri riccioli di cioccolato.
Insomma un tripudio di cioccolato. Ve l’ho gia’ detto che è al cioccolato?
Trovo che nonostante la quantita’ di oro nero, il gusto non sia stucchevole e dia una certa soddisfazione al pomeriggio pasquale.
Tra gli altri gusti strani a me graditi segnalo inoltre quella al Mandarino Tardivo di Ciaculli oppure quella alla Cannella e Amarena. Fatemi sapere!

Loison

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *