E come ogni anno arriva novembre e arriva il tempo di fare la valigia e andare a Lucca.
A fare che?
Siete nuovi del blog eh? 🙂
Durante il weekend di halloween Lucca si popola di strani personaggi variegati e variopinti in cerca di molte cose diverse.
C’e’ chi compra fumetti, chi fa file di ore per un disegno originale autografato.
C’e’ chi cuce dei vestiti stranitutto l’anno e finalmente ha l’occasione di sfoggiarli.
C’e’ chi si traveste da orco e vive la sua personale avventura nei dungeon dentro alle mura.
C’e’ chi passa pomeriggi a tirare dadi e sconfiggere eserciti.
C’e’ chi salta e canta a sguarciagola canzoni che ci riportano ad un pomeriggio pigro di 23 anni fa, facendoci sentire ancora piccini mentre guardavamo Bim Bum Bam.
C’e’ anche chi si diverte tantissimo a scattare foto di tutta questa gente, facendone parte.
La sigla del Lucca Comics & Games di qualche anno fa spiega buona parte di tutto cio’. Eccovela:
Spiegarvi cosa vuol dire per me passare 5 giorni in una realtà parallela di pura felicità è troppo difficile a parole.
Spero di riuscire a spiegarvelo con le immagini.
Vi aspetto eh?
Mi hai dato una bella idea….in fondo non abito così lontano e non sapevo di una Lucca così burlona. Un salutone, Pat
Bellissimo!
@Pat Ottimo! allora ci vediamo li' :DD
@Angelica E' davvero gia' bella Lucca di suo!! Vieni a fare un salto anche tu?
Non sapevo dell'evento, sembra molto divertente, una volta voglio proprio provare!E' la prima volta che passo dal tuo blog, le ricette sono molto interessanti e le foto veramente belle!Credo proprio ti seguirò!
A presto!
Complimenti, bellissime foto!!!