……..Raidne! Che vince il cestino da macchina, estratto a sorte con un metodo assolutamente empirico del “tiro su un foglietto a caso dal contenitore delle graffette” 🙂
Grazie per i commenti e per aver partecipato!! Avrei voluto un premio per ognun* di voi, e magari vi arrivera’ a sorpresa comunque qualcosa 🙂
Mi e’ piaciuta come iniziativa, chissa’ che in futuro non faccia altri concorsi a premio a sorpresa 😀 Spesso mi trovo con delle cose come gli scaldacolli che faccio per divertimento ma poi non metto perche’ ne ho gia’ prodotti cosi’ tanti che me li trovo doppi.
Vedremo 😀
Raidne se vuoi mandarmi una mail con il tuo indirizzo di casa, ti spedisco il robo 😀
Congratulazioni alla vincitrice!!!!
E’ veramente una idea carina, stavo pensando proprio ieri sera che sarebbe bello replicarla nei prorpi blog, ognuno con qualcosa fatto a mano…
Un pò come gli swap, solo che in questo caso c’è l’ebbrezza dell’aver vinto!!!! ^____^
Che bellooooooooooooooooooooooo non ho mai vinto niente!!!! grazie grazie grazie… ora vado subito a dedicarti un post 😉
🙂
piccolo dettaglio: è una bufala!!! Lo sapevo anche stavolta non ho vinto niente!!! Non trovo il tuo indirizzo e mail :))))))
ahu ops, pensavo ci fosse!!
unisci qui senza spazi e metti la chicciola al posto del nospam
apest 78 nospam gmail.com
wow congratulazioni!!! 🙂
@tankgirl: carina la tua idea. peccato che la mia creatività manuale da un anno a questa parte è davvero sottozero… :-p
Ciao, volevo farti sapere che io ho usato i colori per tessuti de La Nave, comprati nel colorificio del paese. Li avevo già usati l’anno scorso per fare delle magliette e sono proprio belli!!! Poi posterò le foto della lana lavorata.